Stipendi 2023: con il trattamento integrativo aumenti anche di € 100

Roma, 12 gennaio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il trattamento integrativo ha di fatto sostituito il famoso bonus Renzi, e l’importo aggiuntivo in busta paga può arrivare anche a euro 120, vediamo per chi.

Frattanto che entri in vigore lo sgravio contributivo del 2%, confermato in legge di Bilancio anche per il 2023 con addirittura la possibilità di salire al 3% per i redditi più bassi, che non superino i 1.923 euro, dal 1° gennaio 2023 i lavoratori del pubblico impiego hanno una busta paga maggiorata per beneficio dell’una tantum calcolata nella percentuale dell’1,5% sullo stipendio tabellare, per via del mancato rinnovo del contratto 2022-2024.

Tornando al trattamento integrativo, questi parte da una soglia minima di 100 euro e può arrivare fino a 120 euro al mese per un massimo di 1.200 euro all’anno, a seconda della fascia di reddito del beneficiario.

L’ex bonus Renzi viene anticipato direttamente dal datore di lavoro in busta paga o viene rogato dall’Inps. Ecco chi ne ha diritto.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/Aumento-stipendi-2023-100-euro-in-piu-busta-paga-ecco-per-chi

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post