Aeronautica Militare: riqualificato il museo storico di Vigna di Valle

Roma, 05 maggio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il lavori di riqualificazione del museo storico di Vigna di Valle sono stati completati, la cerimonia inaugurale della riapertura alla presenza del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica.

Si è tenuta oggi, mercoledì 3 maggio, a Vigna di Valle, sulle sponde del lago di Bracciano, alla presenza di autorità, ospiti e rappresentanti della stampa, la cerimonia per presentare i lavori di ammodernamento e riqualificazione che hanno interessato il Museo Storico dell’Aeronautica Militare, un progetto che rientra nell’ambito delle iniziative per il Centenario dell’Aeronautica Militare che si sta celebrando in questo 2023.

L’evento è stato presieduto dal Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica, Generale di Squadra Aerea Luca Goretti, con la partecipazione del Generale Ispettore Capo (ric) Basilio Di Martino, Presidente dell’ufficio di programma “Comitato Centenario dell’Aeronautica Militare” e di numerose autorità civili, religiose e militari; tra gli illustri ospiti anche il Vice Presidente della Camera dei Deputati, On. Giorgio Mulè.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.aeronautica.difesa.it/2023/05/03/centenario-aeronautica-militare-terminati-i-lavori-di-riqualificazione-del-museo-storico-di-vigna-di-valle-oggi-la-cerimonia-di-presentazione/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post