Aeronautica Militare: Sesta edizione premio pubblicistica storico militare

Roma, 26 novembre 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – L’Aeronautica Militare ha ricevuto tre importanti premi nell’ambito della 6^ edizione dell’editoria storico militare e per la diffusione della cultura aeronautica.

Venerdì 18 ottobre a Roma, presso l’auditorium di Palazzo Aeronautica, si è svolta la 6ª edizione dei Premi Nazionali della pubblicistica storico-militare, promossa dall’IUISM, l’Istituto Italiano di Uniformologia Iconografia e Pubblicistica Storico Militare “Quinto Cenni” di Roma con il patrocinio del Ministero della Difesa. 

L’iniziativa, unica nel suo genere in Italia, costituisce un apprezzato momento di incontro tra diversi cultori ed esperti della materia (storici, militari, studiosi)  uniti dal comune interesse per la storia,  le tradizioni e la scienza uniformologica e militare. 

L’evento si è svolto alla presenza del Presidente dello IUISM, dott. Paolo Pierantozzi, e del Capo del 5° Reparto “Comunicazione” dello Stato Maggiore Aeronautica, Generale di Brigata Aerea Giovanni Francesco Adamo.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.aeronautica.difesa.it/comunicazione/notizie/Pagine/Culturaa-Palazzo-Aeronautica-la-6edizione-dei-Premi-Nazionali-della-pubblicistica-storicomilitare.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post