Allarme suicidi nelle Forze dell’Ordine: Sindacato di Polizia P.N.F.D, “Prendiamo calci da tutti e nessuno ci ascolta”

Roma, 06 Feb 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Sindacato: “E’ dovere dello Stato intervenire rapidamente per arginare questa violenta escalation di suicidi”. (Segue articolo). – L’ organizzazione sindacale P.N.F.D della Polizia di stato guidata da Ettore Allotta Segretario Provinciale, si rivolge alle autorità per la terza volta per rappresentare quanto segue: Dopo le nostre precedenti e accorate richieste del 05.04.2019 e 05.09.2019 prendiamo atto che ad oggi nulla è cambiato.

Siamo ben consci – si legge nel comunicato – che questo non sia il momento migliore per chiedere il vostro aiuto ( vi è ancora una Pandemia mondiale in corso e vi è la creazione in corso di un nuovo esecutivo a causa di una crisi politica) ma poi questa stessa organizzazione sindacale ha pensato bene che anche la vita delle persone sia importante, talmente importante da non poter attendere.

La vita delle persone non può attendere. Da molto tempo, troppo tempo in verità, nelle Forze dell’Ordine e perfino nelle Forze Armate, si verificano continui suicidi di dipendenti di tutte le età (giovani e non). I numeri letti alla data del 2 gennaio scorso sono impressionanti, si è aggiunto a questa strage un altro appartenente alla Polizia di Stato del casertano.

E questa Organizzazione Sindacale “Polizia Nuova Forza Democratica” non vuole più attendere di leggere altri numeri come ci si trovasse davanti ad una “epidemia” da suicidi! L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.catanzaroinforma.it/cronaca/2021/02/05/allarme-suicidi-nelle-forze-dellordine-pnfd-prendiamo-calci-da-tutti-e-nessuno-ci-ascolta/185923/

Condividi questo post