Angeli in trasferta: Trovata dai militari la ragazza scomparsa da venerdì

Napoli, 19 Feb 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Anna Grippo – Giorgia si era allontanata da casa venerdì 14 febbraio non lasciando più alcuna traccia di sé. (Segue articolo). – Angeli in trasferta ritrovano una ragazza ‘scomparsa’. Una storia a lieto fine quella di Giorgia, 19enne trevisana allontanatasi da Treviso venerdì 14 febbraio non lasciando più alcuna traccia di sé. È stata ritrovata nella notte tra domenica e lunedì a Napoli in piazza Plebiscito su una panchina a ridosso di Palazzo Reale.

Infreddolita ed impaurita é stata ritrovata da una pattuglia dell’Esercito Italiano appartenente al Raggruppamento Campania di Caserta al comando 9° reggimento fanteria “Bari” impegnata nel controllo del territorio. I militari hanno scorto la ragazza su una panchina ed insospettiti si sono avvicinati cercando di capire se la ragazza avesse bisogno di aiuto.

Reticente si é tricerata nel silenzio poi instaurato un minimo di dialogo con una soldatessa ha ammesso di esser scappata di casa e di esser impaurita.

Richiesto l’ausilio di una volante della Questura di Napoli, la 19enne é stata identificata. La sua foto con le relative generalità era già in possesso degli agenti in virtù dell’attivazione del protocollo per le persone scomparse. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.casertanews.it/cronaca/militari-esercito-caserta-trovano-ragazza-scomparsa-treviso.html?fbclid=IwAR2dn9WBQ5H204jo-zDdfVhY6AwXIWd3gjOEg7BYvHolH3wBpR7Jh1fGHg4

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post