Anticipo Tfs: Ferro (FDI), non sia escluso personale Comparto Sicurezza

Roma, 07 Feb 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Leggiamo di seguito. – “Modificare in sede di conversione l’articolo 23 del decreto legge 4/19 recante “Disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni” in modo da scongiurare l’esclusione dall’anticipo del Tfs il personale del Comparto Sicurezza, Difesa e Soccorso Pubblico.”

E’ quanto chiede il vice capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, on. Wanda Ferro, componente della commissione Difesa, che annuncia una apposita interrogazione al ministro dell’Interno Matteo Salvini.

“Se il decreto non verrà modificato – prosegue Wanda Ferro – nell’intero panorama dei dipendenti pubblici sarà escluso dal beneficio soltanto chi veste una divisa: un’assurda discriminazione nei confronti di chi ogni giorno mette a rischio la propria vita per garantire la legalità sul territorio e la sicurezza dei cittadini”. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.cn24tv.it/news/186178/anticipo-tfs-wanda-ferro-fdi-non-sia-escluso-personale-comparto-sicurezza.html

Condividi questo post