Avvicendamento al Reggimento Logistico “Folgore”

Pisa, 20 Set 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il Colonnello Pisciotta ha ceduto il comando del Reggimento al Colonnello Bulsei. Segue. – Il Reggimento Logistico “Folgore” è l’unità ad alta specializzazione logistica della Brigata paracadutisti “Folgore” che, con elevate capacità e mediante l’impiego delle proprie componenti trasporti, rifornimenti, mantenimento, ne garantisce il supporto in Patria ed all’estero.

Venerdì 18 settembre 2020 si è svolta nella Caserma “A. Bechi Luserna” di Pisa, alla presenza del Comandante della Brigata Paracadutisti “Folgore”, Generale di Brigata Beniamino Vergori, la cerimonia di avvicendamento del Comandante del Reggimento Logistico “Folgore”.

Il Colonello Salvatore Pisciotta ha ceduto il comando dell’unità al Colonnello Guido Bulsei, dopo oltre tre anni di intense attività operative, logistiche e addestrative.

Alla cerimonia, che è stata svolta nel rispetto delle norme anticovid previste, hanno preso parte le autorità civili e i rappresentanti delle diverse Forze Armate e Corpi Armati dello Stato che operano nella provincia pisana, a dimostrazione del forte legame tra la cittadinanza ed il reparto dell’Esercito.

Nel corso del suo intervento, il Comandante della Brigata, rivolgendosi al Colonnello Pisciotta e ai paracadutisti del Logistico, ha espresso la sua gratitudine, la profonda stima e l’orgoglio per lo straordinario impegno e i risultati raggiunti, sia in Patria che all’estero, sicuramente ascrivibili all’elevato spirito di servizio e alla forte motivazione che ha contraddistinto e continua a contraddistinguere il personale del reparto che ha saputo affrontare con la massima professionalità le sfide connesse agli impegni di una Brigata d’élite come la ”Folgore”. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.aviation-report.com/cambio-di-comando-al-reggimento-logistico-folgore/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post