Bonus 80 euro forze armate: da febbraio nel cedolino unico

 

bonusRoma, 8 feb 2016 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Con la Legge di Stabilità 2016 si è introdotto il bonus da 80 euro in busta paga anche per le forze armate. Il Bonus non produrrà benefici previdenziali e dal mese di gennaio sarà riconosciuto, per premiare i sacrifici maggiori sostenuti dagli appartenenti alle forze armate nel periodo di allarme terroristico.

Il bonus per le forze dell’ordine sarà erogato soltanto per il 2016 a tutto il personale delle forze armate con l’esclusione dei dirigenti. L’erogazione del bonus, quindi, salvo proroga, terminerà a dicembre 2016.

Il bonus militari 2016 80 euro, come ben sappiamo, non ha natura retributiva e spetta in misura netta in quanto non tassato di Irpef, non influisce su tredicesima e non produce un aumento sulla base pensionabile. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.investireoggi.it/fisco/bonus-80-euro-forze-armate-da-febbraio-nel-cedolino-unico/?refresh_ce

 

Condividi questo post