Bonus casa 2020: Incentivi e detrazioni confermate nella Legge di Bilancio

Roma, 19 Dic 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Rosaria Imparato – Di seguito i bonus casa della Legge di Bilancio 2020. Segue. – Bonus casa 2020, sono tanti gli incentivi e le detrazioni confermate nella Legge di Bilancio del prossimo anno, e non mancano le novità.

Il testo della Manovra di quest’anno è stato approvato dal Senato nella serata di lunedì 16 dicembre. Visti i tempi stretti in cui la Camera deve dare l’ok, ovvero entro il 31 dicembre, è plausibile pensare che non verranno apportate ulteriori modifiche.

Faranno parte della Finanziaria 2020 tutti i bonus che riguardano i lavori in casa già presenti nel 2019. Dunque, confermati per il prossimo anno il bonus ristrutturazioni, l’ecobonus e il sismabonus, per la riqualificazione energetica e la riduzione del rischio sismico, così come il bonus mobili per l’acquisto di arredo ed elettrodomestici e il bonus verde per sistemare giardini e terrazzi.

Ma questa Legge di Bilancio ha in serbo anche novità assolute, come il bonus facciate e lo sconto in fattura applicato solo per i lavori condominiali che superano i 200.000 euro.

L’intenzione del Governo Conte è quella di portare avanti il progetto del Green New Deal, per questo motivo ci sarà particolare attenzione agli investimenti ambientali. Vediamo di seguito quali sono i bonus casa che faranno parte delle agevolazioni per i contribuenti per il 2020.

Bonus casa 2020, ecco le detrazioni e gli incentivi in Legge di Bilancio. Lavori in casa, il bonus ristrutturazioni 2020; Bonus casa 2020, detrazioni per mobili e elettrodomestici; Lavori in casa, l’Ecobonus 2020; Lavori in casa, il Sismabonus 2020; Bonus casa 2020, la detrazione per giardini e terrazze;…L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/bonus-casa-2020-incentivi-detrazioni-prorogati-legge-bilancio-2020

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post