Cambio Comando al Raggruppamento “Veneto – Friuli”

Roma, 26 Dic 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte COMFOP Nord) – Il Colonnello Ragno cede il comando al parigrado Guaschino. (Segue articolo). – Dopo sei mesi dall’assunzione di responsabilità nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure”, il 7° reggimento trasmissioni di Sacile, guidato dal colonnello Nicola Ragno, cede il comando del Raggruppamento “Veneto – Friuli Venezia Giulia” al parigrado Claudio Guaschino, Comandante del reggimento Lagunari “Serenissima” di Venezia.

Gli uomini e le donne dell’Esercito Italiano, inquadrate nel Raggruppamento “Veneto – Friuli Venezia Giulia”, sotto il comando del 7° reggimento trasmissioni ed in sinergia con le Forze dell’Ordine, hanno identificato oltre 31 mila soggetti, di cui 54 sono stati tratti in arresto per diversi reati, mentre i denunciati sono 2.044.

Inoltre, grazie al dispiegamento di 658 soldati dell’Esercito impegnati in servizi di vigilanza per garantire il contrasto e la prevenzione di eventuali atti di criminalità su siti sensibili, è stato possibile controllare diecimila autoveicoli per alzare ulteriormente il livello di sicurezza nelle principali città venete tra cui Verona, Vicenza, Padova, Venezia e Treviso. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/Cambio-al-Raggruppamento-%E2%80%9CVeneto—Friuli%E2%80%9D-201224.aspx

Condividi questo post