Strade sicure: Ruba lo smartphone, bloccato da una pattuglia dell’Esercito

Roma, 30 Mag 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Operazione Strade Sicure – Ruba lo smartphone a una turista e scappa. (Di seguito l’articolo). – Un cittadino pakistano di 27 anni, senza occupazione e con precedenti, è stato fermato ieri da una pattuglia dell’Esercito impegnata nell’operazione “Strade sicure”, dopo il tentativo di furto avvenuto all’interno di un vagone della metropolitana ai danni di una donna inglese a Roma per turismo.

Durante una corsa della metro A, all’altezza della stazione “Spagna”, il ladro è entrato in azione sottraendo lo smartphone alla malcapitata la quale, accortasi del furto, ha tentato di inseguire l’uomo che nel frattempo era riuscito a dileguarsi tra la folla che si accalcava all’uscita della metropolitana.

L’azione è stata interrotta da una pattuglia di soldati del 152° reggimento fanteria della brigata “Sassari” che, notata la scena, è intervenuta in soccorso della vittima bloccando il fuggitivo, recuperando il telefono cellulare che il giovane aveva nascosto sotto lo zaino, subito restituito alla legittima proprietaria. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.difesaonline.it/news-forze-armate/terra/strade-sicure-ruba-lo-smartphone-una-turista-e-scappa-bloccato-da-una

Condividi questo post