Carlo Calcagni: Una nuova missione lo attende con il “Tour per la vita”

Roma, 23 Ott 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Gian Luca Pasini – La sua storia è raccontata nel docu-film “IO SONO IL COLONNELLO” del regista Michelangelo Gratton. Segue. – Appena dimesso dal ricovero presso il Breakspear Medical, centro di altissima specializzazione in Inghilterra, dove l’equipe medica lo cura dal 2010 per la MCS (sensibilità chimica multipla) il Colonnello del Ruolo d’Onore dell’Esercito Italiano è già pronto a ripartire con il suo triciclo volante per la bella Sardegna.

Una nuova missione lo attende: portare sull’isola il suo MAI ARRENDERSI perché sia di ESEMPIO e di ispirazione anche alla comunità sarda.

L’evento è in programma per i giorni 30 e 31 ottobre ed ha ottenuto il Patrocinio del comune di Tortolì per la valenza scolastica, sociale, culturale e sportiva.

PROGRAMMA Carlo incontrerà i ragazzi nelle scuole di Tortolì. Due gli appuntamenti previsti: mercoledì 30 alle ore 11.30 alll’istituto superiore ITI e giovedì 31 ottobre, alla stessa ora, al teatro San Francesco di Tortolì.

L’obiettivo è offrire ai ragazzi la testimonianza diretta del Colonnello e della sua incredibile
esperienza di vita.

Carlo insegna, con il suo esempio, che tutto è possibile se non si smette mai di sperare e di sognare. La vita è un dono meraviglioso, ma talvolta imprevedibile e con difficoltà anche gravi. MAI ARRENDERSI è un valido metodo per affrontarle e superarle. Carlo ha verificato questo più volte nel corso della sua esistenza. L’articolo completo prosegue qui >>> http://incodaalgruppo.gazzetta.it/2019/10/22/da-mercoledi-30-a-tortoli-il-tour-per-la-vita-di-carlo-calcagni/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post