Caserta: Concorso Asl, bando per 128 Assistenti e Collaboratori Amministrativi

Caserta, 04 Feb 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Alice Lottici – All’interno la Delibera. Segue. – La delibera n.46 del 13 Gennaio 2020 ha autorizzato la pubblicazione del bando di Concorso Asl Caserta, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di 128 Assistenti e Collaboratori Amministrativi a tempo indeterminato.

I posti per ogni profilo sono così ripartiti: 82 per Assistenti Amministrativi, in categoria C, con riserva di un posto per il personale dipendente e 30 per i militari congedati delle Forze Armate;

46 per Collaboratori Amministrativi Professionali, in categoria D, dei quali 6 per il personale già in servizio e 15 per i militari congedati delle Forze Armate. In questo articolo indicheremo tutte le informazioni utili per accedere al Concorso Amministrativi.

Concorso Asl Caserta: requisiti. Il Concorso Amministrativi Asl Caserta è accessibile a tutti gli interessati in possesso dei requisiti generali e dei seguenti: diploma di maturità per il profilo di Assistente Amministrativo;
laurea a indirizzo giuridico-economico per il profilo di Collaboratore Amministrativo Professionale. Ai candidati sono richieste inoltre specifiche competenze in ambito contabile, acquisti e informatica.

Concorso Asl Caserta: come e quando fare domanda. La candidatura deve essere prodotta e trasmessa esclusivamente online, seguendo le modalità di registrazione e iscrizione indicate nel bando.

La procedura potrà essere effettuata 24 ore su 24, fino al 30° giorno successivo alla pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale e sul sito dell’Azienda Sanitaria Locale.

Alla domanda dovranno anche essere allegati: fotocopia fronte/retro della carta d’identità; eventuali pubblicazioni;
eventuali documentazione che accerti lo stato di invalidità; permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari;
decreti di equiparazione per titoli conseguiti all’estero. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.leggioggi.it/2020/02/03/concorso-asl-caserta-in-arrivo-il-bando-per-128-assistenti-e-collaboratori-amministrativi/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post