Circolari: Cessazione anticipata dal servizio e collocamento in ausiliaria anno 2020

Roma, 23 Gen 2020 – Pubblichiamo la Circolare su II Rep. Stato giuridico e avanzamento – Cessazione anticipata dal servizio, a domanda, e collocamento in ausiliaria, per il 2020.

Cessazione anticipata dal servizio, a domanda, e collocamento in ausiliaria, per il 2020, degli Ufficiali e dei Marescialli (e gradi corrispondenti) dell’Esercito, della Marina Militare e dell’Aeronautica Militare ai sensi degli articoli 2229, commi da 1 a 5 e 2230 del Decreto Legislativo 15 marzo 2010, n. 66, recante “Codice dell’Ordinamento Militare”.

L’articolo 2229 del Decreto Legislativo 15 marzo 2010, n. 66, recante “Codice dell’Ordinamento Militare”(C.O.M.), disciplinail collocamento in ausiliaria degli Ufficiali e dei Sottufficiali dell’Esercito, della Marina Militare e dell’Aeronautica Militare che ne facciano domanda e che si trovino a non più di cinque anni dal limite di età (c.d. “scivolo”).

E’ escluso dall’applicazione del citato beneficio il personale appartenente all’Arma dei Carabinieri e al Corpo delle Capitanerie di Porto. Per visionare clicca qui >>> https://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/PERSOMIL/Circolari/Pagine/Cessazione_serv_ausiliaria.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post