Comparto Difesa: revisione dello strumento militare

Roma, 31 luglio 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – L’attuale scenario internazionale, richiede una nuova riforma dello strumento militare. Per questo da tempo è in discussione in parlamento il DDL della nuova riforma.

È quanto affermano i delegati del Co. Ce. R. Esercito, sollecitando l’approvazione del disegno di legge 2597 volto alla Revisione del modello Difesa, attualmente, in itinere al Senato.

Una riforma necessaria soprattutto in virtù della situazione di crisi internazionale che si sta vivendo e con una minaccia concreta, quella russa ma non solo, che bussa alle porte dell’Europa.

L’approvazione del ddl 2597 porterebbe ad innalzare il numero delle consistenze organiche delle Forze armate, in modo da rispondere alle esigenze alle quali siamo chiamati a rispondere.

Perché la revisione del modello Difesa diventa cruciale?

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/Riforma-Forze-armate-perche-serve-approvare-ddl-revisione-dello-strumento-militare

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post