Contratto: come verranno tassate le competenze arretrate?

Roma, 07 maggio 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il contratto 2019-2021 sarà a breve corrisposto adeguando le competenze mensili e lo stesso produrrà arretrati. In considerazione anche dell’introduzione del nuovo cuneo fiscale, come saranno tassati gli arretrati? 

Il rinnovo contrattuale 2019-2021 delle Forze armate e di Polizia non è ancora stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale e quindi tutti gli aumenti e le tutele normative previste non sono ancora entrate in vigore. Allo stesso modo anche gli arretrati non sono ancora stati erogati e il tempo per vederseli accreditati sul cedolino stipendiale di maggio sta drammaticamente scadendo (qui).

Come abbiamo anticipato, ad essere corrisposti non saranno solo gli arretrati 2019-2021, ma a questi si sommeranno gli arretrati per le mensilità non godute a partire dal 1° gennaio 2022. Se entro il 5 maggio non ci sarà la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, tutto slitterà a giugno e chiedere al personale militare e di Polizia di attendere ancora è davvero inammissibile.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/Arretrati-nuovo-contratto-Forze-armate-polizia-come-verranno-tassati

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post