Contratto FFAA: Pubblicato il contratto e in arrivano gli arretrati!

Contratti FFAA e FPRoma, 02 Mag 2018 

E’ stato pubblicato In data odierna il tanto sospirato contratto economico per le Forze Armate e forze di Polizia con il Supplemento ordinario n.21 alla G.U. n.100 del 2/5/2018, DPR Forze Polizia n.39, DPR Forze Armate n. 40.

Da domani sarà visibile sul sito della Gazzetta Ufficiale. Il NoiPA sta già provvedendo a preparare il cedolino straordinario per il pagamento degli arretrati.

Inoltre già dal mese di maggio dovremmo avere finalmente il cedolino aggiornato nella relativa parte economica di competenza.

Del rinnovo contrattuale delle Forze Armate e Forze di Polizia avevamo già riportato diversi articoli sull’argomento e dopo attente letture, in questo articolo fu prospettato quanto realmente sarebbe entrato nel portafoglio di ogni uomo e donna in divisa. Vuoi sapere quanto riceverai di arretrati e come sarà la tua busta paga a regime? 

Leggi questo articolo: contratto-ff-aa-2016-2018-quanto-si-intasca-dagli-aumenti

Aggiornamento:

Pubblicata la gazzetta ufficiale potete scaricarla qui con il link che segue Gazzetta ufficiale nr. 100 supplemento 021 oppure direttamente dal sito ufficiale.

Sarà monitorata la situazione con aggiornamenti sulle tempistiche. Seguici ancora per altre novità!!

 

Condividi questo post