Contratto: gli aumenti dei volontari delle Forze Armate

Roma, 11 maggio 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il rinnovo del contratto per il triennio 2019-2021 è valido anche per il personale arruolato come VFP1 e VFP4, vediamo di quanto aumentano i loro stipendi.

Il rinnovo contrattuale 2019-2021 ha inserito al proprio interno anche gli aumenti della paga giornaliera dei volontari delle Forze armate, vale a dire VFP1 (Volontari in Ferma Prefissata di un anno) e VFP4 (Volontari in Ferma Prefissata di 4 anni).

I volontari, oltre agli incrementi giornalieri, beneficeranno anche degli arretrati di paga giornaliera a partire dal 1° gennaio 2019 fino al 31 maggio 2022.

Come abbiamo avuto modo di ricordare, il nuovo contratto non è ancora stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale e quindi l’auspicio per le Forze armate di vedersi riconosciuti nel cedolino di maggio tutti i benefit contrattuali – compresi arretrati triennio precedente e per i mesi del 2022 nei quali non è stato erogato il pagamento – è ufficialmente sfumato e si dovrà attendere presumibilmente il mese di giugno per percepire quanto dovuto.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/Volontari-Forze-armate-rinnovo-contratto-di-quanto-aumenta-la-paga

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post