Gazzetta Ufficiale: pubblicata la Legge sui Sindacati Militari.

Roma, 12 maggio 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La legge sull’esercizio della libertà sindacale del personale delle Forze armate e delle Forze di polizia a ordinamento militare, nonchè delega al Governo per il coordinamento normativo è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale.

Dopo un lungo periodo di attesa e discussione nei vari rami del parlamento, terminati con l’approvazione nel mese di aprile, finalmente la legge sulle libertà sindacali dei militari è stata firmata dal Presidente della Repubblica e pubblicata in Gazzetta Ufficiale. 

La data di entrata in vigore è fissata al 27 maggio 2022. Quindi significa che tutte le associazioni professionali a carattere sindacale per i militari e fino ad ora autorizzare potranno esercitare le loro funzioni di rappresentanza per il personale militare.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2022-05-12&atto.codiceRedazionale=22G00055&elenco30giorni=true

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

 

Condividi questo post