Contratto Scuole: gli aumenti per il personale ATA

Roma, 14 dicembre 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Questo 2022 è stato l’anno in cui ci sono stati i rinnovi dei contratti del personale dipendente della pubblica amministrazione, con questo contratto probabilmente si concludono i rinnovi pendenti.

Lo scorso 6 dicembre A.Ra.N. (Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni) ha siglato con le organizzazioni e confederazioni sindacali rappresentative il Contratto collettivo nazionale di lavoro (Ccnl) sui principali aspetti del trattamento economico del personale del comparto Istruzione e ricerca riguardante il triennio 2019 – 2021.

L’accordo sul Contratto Scuola, come comunicato sul portale istituzionale dell’Agenzia, interessa 1.232.248 dipendenti, di cui “1.154.993 appartenente ai settori scuola e AFAM (compresi 850 mila docenti) e 77.255 appartenenti ai settori Università (con esclusione dei docenti) ed enti di ricerca”.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.leggioggi.it/contratto-scuola-aumenti-personale-ata/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post