Convenzione: Ministero della Difesa con ITA Airways

Roma, 28 febbraio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il Ministero della Difesa e la compagnia aerea italiana ITA Airways hanno siglato in accordo per una convenzione per tutto il personale militare e civile della Difesa.

La convenzione nasce dalla sinergia tra la Difesa e Ita Airways a favore del personale civile e militare e dei propri familiari. Quando le Istituzioni e gli assetti dello Stato lavorano insieme e fanno squadra per realizzare iniziative come questa, contribuiscono a rafforzare il ‘sistema Paese Italia’.

Il protocollo d’intesa rappresenta anche un gesto concreto di attenzione da parte della Difesa nei confronti del proprio personale”, così il sottosegretario alla Difesa Isabella Rautidelegata dal Ministro CrosettoLa Senatrice Rauti ha poi ringraziato la Compagnia di Bandiera italiana per “la vicinanza nei confronti delle donne e degli uomini della Difesa che in tante circostanze prestano servizio lontano dal proprio contesto familiare.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://aresdifesa.it/accordo-tra-ministero-della-difesa-ed-ita-airways-per-una-convenzione-dedicata-al-personale-militare-e-civile/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post