Guerra Ucraina: la verità tra fatti e parole

Roma, 28 febbraio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La guerra in Ucraina apre un dibattito che spesso sfocia in contesti sterili senza un filo logico e senza ragioni, per lo più da chi non ha compreso il peso di questa guerra.

Ricordiamo tutti l’approccio alla “Marchese del Grillo” adottato dal presidente russo nei confronti del suo inner circle (compreso il direttore del SVR Sergei Naryshkin), con la sua attitudine a circondarsi di yes-men, non di consiglieri fidati ed illuminati dunque, bensì di elementi pronti ad assecondare le sue idee ed i suoi desideri senza metterli in discussione.

A questo punto faccio una prima considerazione, rivolgendomi in particolare a chi, peraltro con poca eleganza e con piglio cabarettistico, ritiene che io tenda a considerare l’esercito russo una massa di incapaci, magari anche con l’“alito cattivo” (…ma questa era un’informazione coperta da un elevato livello di classifica, relativa all’“arma segreta”. Come avrà fatto ad averla?!?). Anche io, vedete, sono un estimatore di “Zelig”… Mettiamo da parte le sciocchezze e lasciatemi dire che non c’è nulla di più errato.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesaonline.it/evidenza/editoriale/la-noia-dei-fatti-e-il-colore-delle-chiacchiere-le-diatribe-sulla-guerra-ucraina

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post