Convocati i Sindacati Militari per avvio contrattazione

Roma, 11 aprile 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il Ministro della Funzione Pubblica con una comunicazione inviata a tutti i sindacati decretati di recente rappresentativi, convoca le varie APCSM per dare avvio alle procedure negoziali.

Alcuni giorni dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dei decreti firmati dal Ministro della Pubblica Amministrazione e relativi ai sindacati certificati rappresentativi, dallo stesso Ministro giunge ora la comunicazione per la convoca delle APCSM per l’apertura del tavolo negoziale.

La convocazione riguarda tutti i Sindacati rappresentativi delle Forze Armate e Forze di Polizia comprese le forze di polizia ad ordinamento militare, l’incontro è organizzato per dare avvio alle procedure di definizione degli accordi sindacali per il personale non dirigente dei Comparti Difesa e Sicurezza; rinnovo contrattuale triennio 2022-2024.

Questo incontro si terrà  il giorno 24 aprile 2024 presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, dipartimento della Funzione Pubblica.

Continua la lettura seguendo il link >>> :  https://www.usami-aeronautica.it/notizie/contratto-avvio-procedure-negoziali-convocati-i-sindacati-militari.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post