Coronavirus: Le parole del Tenente Colonnello Gianfranco Paglia

Roma, 18 Mar 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Antonio De Falco – Paglia: “Impariamo ad avere rispetto per tutti quelli che in silenzio e senza che nessuno l’abbia imposto sta lavorando per salvare e proteggere vite umane”. Segue. – Di seguito le parole del Tenente Colonnello Gianfranco Paglia che tramite i social parla del grave momento che sta attraversando L’ intera Nazione.

”Avrei preferito continuare a stare in silenzio perché credo che in questo momento si stia parlando troppo e molto spesso anche in maniera confusionaria, ma da umile servitore dello Stato non posso più tacere. Siamo in un’emergenza che ha spento man mano la nostra Nazione che si è chiusa in un silenzio assordante. Stiamo combattendo un nemico invisibile che sta colpendo il mondo intero.

La pandemia è pandemia non certo una vacanza. Le Istituzioni, lungi da me fare polemica, stanno facendo di tutto per arginare un qualcosa che non è mai accaduto prima e hanno chiesto a NOI cittadini un atto di responsabilità. Hanno chiesto aiuto imponendoci dei sacrifici per il nostro bene più prezioso che è la salute.

È inutile additare verso questa o quella parte politica certe mancanze, non serve. Così come non serve scrivere frasi ignobili augurando alle Forze Armate di essere colpite dal Covid 19.

Vorrei ricordare a tutti che su tutto il territorio nazionale sta operando l’intero comparto Difesa, in strada e nelle zone a rischio ci sono uomini e donne in Uniforme, poco più che ventenni e non solo, che stanno lavorando per il bene del Paese e rischiano ogni giorno di essere contagiati per la nostra incuria. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.belvederenews.net/coronavirus-il-tenente-colonnello-gianfranco-paglia-rompe-il-silenzio-e-dice-la-sua-opinione/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post