Crisi in Afghanistan: Martedì 24 agosto audizioni dei ministri Lorenzo Guerini e Luigi Di Maio

Roma, 18 Ago 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte Askanews) – Unanime il sostegno alla azione di evacuazione del personale italiano e dei collaboratori afghani. (Segue articolo). – Martedì 24 agosto ci saranno le audizioni dei ministri della Difesa Lorenzo Guerini e degli Esteri Luigi Di Maio in Commissione Esteri alla Camera sulla crisi in Afghanistan.

La crisi afghana e i suoi drammatici ultimi sviluppi, viene riferito, sono stati valutati oggi dall’Ufficio di Presidenza della Commissione Esteri della Camera dei Deputati, convocato in via informale on line dal presidente Fassino.

Unanime il sostegno alla azione di evacuazione del personale italiano, dei collaboratori afghani e di quanti si sono impegnati in questi anni sul fronte umanitario e della cooperazione con la popolazione afghana. L’articolo completo prosegue qui >>> https://notizie.tiscali.it/politica/articoli/afghanistan-24-agosto-camera-audizioni-guerini-di-maio/

Condividi questo post