Cronaca di Bari: Vigile investito da un sergente dell’Esercito pizzicato mentre buttava spazzatura

Bari, 24 Gen 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Il militare è in carcere con le accuse di resistenza a pubblici ufficiali, lesioni aggravate, tentato omicidio, fuga e omissione di soccorso. (Di seguito l’articolo). – Un agente della Polizia Locale è stato investito questa mattina a Ceglie del Campo (Ba), a quanto emerge da parte di un uomo che è stato pizzicato mentre gettava il sacchetto della spazzatura fuori dall’orario del conferimento, e ha reagito violentemente travolgendo il vigile con la sua auto e trascinandolo per decine di metri.

Il responsabile è stato fermato poco dopo, l’agente è stato portato al Policlinico in codice rosso ed è grave. Sotto choc il collega: i due avevano agito in borghese e chiesto le generalità all’uomo, che ha avuto questa violenza reazione.

Il responsabile è un 44enne incensurato che risponderà di resistenza a pubblici ufficiali, lesioni aggravate, tentato omicidio, fuga e omissione di soccorso.

E’ un sergente dell’Esercito in servizio a Bari, Nicola Fullone, il 44enne arrestato questa mattina per aver travolto un agente della Polizia locale del capoluogo pugliese senza fermarsi a prestare soccorso. Il militare è in carcere con le accuse di resistenza a pubblici ufficiali, lesioni aggravate, tentato omicidio, fuga e omissione di soccorso. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/gallery/bari/1274723/ceglie-del-campo-vigile-investito-da-uomo-pizzicato-mentre-buttava-spazzatura-fuori-orario-e-grave.html

Condividi questo post