Decreto Milleproroghe 2021: Tutte le novità in arrivo

Roma, 29 Dic 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Rosaria Imparato – Dai provvedimenti presi per l’emergenza sanitaria al mini rinvio della lotteria degli scontrini. (Segue articolo). – Decreto Milleproroghe 2021, quali sono le misure previste? Il Consiglio dei Ministri ha approvato il provvedimento lo scorso 23 dicembre, ma si attende ancora la pubblicazione del testo ufficiale. L’arrivo del testo del decreto in Gazzetta Ufficiale è previsto, secondo le anticipazioni del Sole 24 Ore, per il 30 dicembre.

Tante le novità in arrivo, alla fine di un anno particolare e con svariati “colpi di scena”. Il decreto Milleproroghe, lo ricordiamo, è nato come strumento eccezionale per risolvere disposizioni urgenti entro la fine dell’anno in corso: si occupa infatti di posticipare l’entrata in vigore di alcune disposizioni normative oppure di prorogare l’efficacia di leggi altrimenti in scadenza.

Da strumento straordinario è diventato in Italia una sorta di prassi, e quest’anno non fa eccezione: ma cosa prevede il decreto Milleproroghe 2021? L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/decreto-milleproroghe-2021-cosa-prevede-testo-novita

Condividi questo post