Decreto Salvini: Lotta contro l’immigrazione illegale

Roma, 03 Ott 2018 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Yamas – Il decreto Salvini porterà sicuramente dei benefici non indifferenti alla lotta contro l’immigrazione illegale. Segue. – In passato le investigazioni condotte all’interno dei gruppi islamisti, in parte sono state rese possibili dalle rivalità esistenti tra i criminali comuni e gli elementi radicalizzati, sebbene entrambi della medesima origine, poichè i primi mal sopportavano i secondi dai quali ricevevano continui inviti a cambiare stile di vita e anatemi di scomunica per i comportamenti anti-islamici.

La realtà di oggi è completamente cambiata. La grave crisi provocata in Europa dall’immigrazione selvaggia e incontrollata ha condotto le comunità di stranieri che si riconoscono a vario titolo nell’Islam, a identificarvisi e a trovare una comunione di intenti nel medesimo credo, anche se con modalità assai diverse e, in molti casi, divergenti.

Così, lo spacciatore, il rapinatore, il ricettatore, se di estrazione arabo – islamica, si sentono ora accomunati ai sostenitori dell’Islam estremo in nome di un comune nemico: l’Occidente.

Le scene di rivolta provenienti dalla vicina Francia o dalla remota Svezia, per non citare altri esempi quotidiani di altri Paesi del Continente europeo, alle quali abbiamo assistito in più di un’occasione, rappresentano il tentativo neppure estremo di sostituire il nostro stile di vita con il loro, laddove con “loro” si intenda la buona parte di musulmani che, in modo più o meno palese, sostiene la superiorità della Sha’aria sulle altre leggi, anche nel caso di quelle costituzionali dello Stato che li ospita. L’articolo completo prosegue qui >>> https://ofcs.report/internazionale/difesa-e-sicurezza-nazionale/decreto-salvini-una-prima-risposta-allemergenza/

Condividi questo post