Defiscalizzazione per Forze Armate e Polizia nel 730/2022

Roma, 04 giugno 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il bonus defiscalizzazione è previsto anche per il personale delle Forze Armate e Forze di Polizia, si può ottenere in sede di dichiarazione dei redditi. Vediamo chi ne ha diritto.

Il personale delle Forze armate e di Polizia potrà godere del bonus defiscalizzazione con il modello 730/2022.

Ad averne diritto sono tutti i dipendenti del pubblico impiego che non hanno già percepito il bonus e che nell’anno precedente hanno maturato un reddito da lavoro dipendente complessivamente non superiore a 28.974€, ai fini dell’imposta Irpef sul reddito delle persone fisiche.

A tal proposito, l’Agenzia delle Entrate ha disposto le linee guida da seguire per ottenere il bonus defiscalizzazione, introdotto grazie al Dpcm del 27 ottobre 2021, in attuazione dell’articolo 45, comma 2, del dlgs n. 45/2017 pubblicato in Gazzetta ufficiale n. 290 del 6 dicembre 2021.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/Bonus-defiscalizzazione-Forze-armate-Polizia-chi-ne-ha-diritto-nel-modello-730-2022

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post