Difesa: al Neo Ministro Crosetto spetta il compito più difficile

Roma, 24 ottobre 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il Nuovo Ministro della Difesa Guido Crosetto dopo aver prestato giuramento si appresta a prendere posto tra le fila del nuovo Governo Meloni.

Potenzialmente è il miglior ministro della Difesa dell’ultimo secolo: sagace e preparato non avrà bisogno di gente che bisbiglia nell’ombra o che sorridendo prende per i fondelli il “politico di turno” per sapere ciò che è (davvero) meglio per il Paese.

Ricordo il rimpianto di chi, diversi anni addietro, avendo lavorato a stretto contatto con il sottosegretario Crosetto (2008-2011), rimpiangeva quel periodo, durissimo e senza sconti ma estremamente motivante.

La questione non è però “chi” è il ministro ma “dove” tornerà oggi Guido Crosetto. La Difesa sarebbe in condizioni perfette per un periodo di pace in cui, alla luce dell’utilizzo “duale”, molti militari possono permettersi il lusso di sembrare “ministeriali in divisa”.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesaonline.it/evidenza/editoriale/il-ministro-guido-crosetto-riuscir%C3%A0-difendere-le-forze-armate-e-le-aziende-della

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post