Difesa: Chiuso e approvato il bilancio 2020 di Difesa Servizi S.p.A

Roma, 17 Mag 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Difesa Servizi chiude il bilancio 2020 con un incremento del 61% rispetto al 2019. (Segue articolo). – Il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini destina 1,5 MLN di euro degli utili alla Sanità Militare per far fronte all’emergenza del Coronavirus. Guerini: “Un altro risultato che dimostra l’impegno della Difesa a 360 gradi, e un segnale tangibile di ripresa e di speranza per il futuro del Paese.

Difesa Servizi è una realtà che ha raggiunto risultati sorprendenti nonostante la pandemia. Per questo voglio ringraziare l’Amministratore Delegato, la governance e tutti gli uomini e le donne dell’Azienda in cui operano – voglio ricordarlo – personale militare e dipendenti civili del Dicastero”

Chiuso e approvato con 51.315.924 di euro di fatturato il bilancio di Difesa Servizi S.p.A, società per azioni con socio unico il Ministero della Difesa, che opera come soggetto giuridico di diritto privato per la gestione economica di beni e servizi derivanti dalle attività istituzionali del Dicastero.

La società ha retrocesso alla Difesa parte delle risorse incassate, per un valore complessivo di circa 46 MLN di euro. Il 46% in più, rispetto allo scorso anno.

Gli utili ammontano a 3.266.121. Il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini, in quanto azionista unico della Società, ha destinato 1,5 MLN di euro degli utili a favore della digitalizzazione del Servizio Sanitario Militare per far fronte all’emergenza Coronavirus. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.difesa.it/Primo_Piano/Pagine/Difesa-Servizi-chiude-il-bilancio-2020-con-un-incremento-61-percento-rispetto-al-2019.aspx

Condividi questo post