Difesa: Terremoto in Turchia e Siria, i militari italiani offrono il loro sostegno

Roma, 08 febbraio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il terremoto che ha colpito le zone del sud della Turchia e Siria in maniera devastante ha provocato migliaia di vittime, anche il Ministero della Difesa Italiano offre sostegno ai due paesi.

L’Italia continua e continuerà ad aiutare le popolazioni duramente colpite dal terribile terremoto in Turchia e in Siria. La Difesa, in coordinamento con la Protezione Civile, sta fornendo il suo contributo con mezzi e personale. Siamo e saremo vicini in modo concreto alle nazioni e ai popoli coinvolti dal tremendo sisma”. Così il Ministro della Difesa Guido Crosetto.

Nello specifico, è partito oggi, alle 15, dall’aeroporto di Pisa, il secondo volo C130 dell’Aeronautica Militare con a bordo medicinali e materiale sanitario diretto alla base aerea di Incirlik in Turchia.

 

Continua la lettura seguendo il link >>> :  https://www.difesa.it/Primo_Piano/Pagine/Terremoto-Turchia-Siria-prosegue-contributo-Difesa.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post