Difesa: Visita del Ministro Lorenzo Guerini alla Scuola Forestale Carabinieri

Rieti, 12 dic 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Guerini: “Il nostro Paese può vantare una forza di polizia ambientale prima in Europa e nel mondo”. (Segue articolo). – “Il nostro Paese può vantare una forza di polizia ambientale che per struttura, competenze, professionalità e potenzialità, è prima in Europa e nel mondo, presidio essenziale per la tutela del patrimonio Forestale, Ambientale e Agroalimentare”.

Così il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini durante la visita di questa mattina presso la Scuola Forestale Carabinieri di Cittaducale (RI).

Al suo arrivo il Ministro è stato accolto dal Prefetto di Rieti, Dott. Gennaro Capo, dal Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale Teo Luzi, dal Comandante delle Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari dei Carabienieri (CUFA), Generale di Corpo d’Armata Pietro Marzo, dal Comandante delle Scuole dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Adolfo Fischione e dal Comandante della Scuola, Generale di Brigata Donato Monaco. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.difesa.it/Primo_Piano/Pagine/Visita-del-Ministro-Guerini-alla-Scuola-Forestale-Carabinieri.aspx

Condividi questo post