Documentazione: Quesiti pervenuti in materia di redazione della documentazione caratteristica, nei casi di fruizione di “terapie salvavita”

Roma, 07 Mag 2020 – Pubblichiamo documentazione su quesiti pervenuti in materia di redazione della documentazione caratteristica, nei casi di fruizione di “terapie salvavita”.

Individuazione dell’esatta modalità di redazione del documento caratteristico, per il caso in cui il valutando risulti beneficiario di c.d. “terapie salvavita”, al fine di dirimere qualsivoglia dubbio interpretativo, in ordine alla segnalata problematica.

Sono pervenuti alcuni quesiti,concernenti la redazione della documentazione caratteristica nei casi di fruizione di “terapie salvavita”. Come è noto, il particolare istituto è stato disciplinato, da ultimo, dal Decreto del Presidente della Repubblica 16 aprile 2009, n. 51, recante: “Recepimento dell’accordo sindacale per le Forze di Polizia ad ordinamento civile e del provvedimento di concertazione per le Forze di Polizia ad ordinamento militare, integrativo del Decreto del Presidente della Repubblica 11 settembre 2007, n. 170” (in particolare gli articoli 17 e 40). Per visionare clicca qui >>> https://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/PERSOMIL/Circolari/Pagine/Quesiti-pervenuti-in-materia-di-redazione-della-documentazione-caratteristica,-nei-casi-di-fruizione-di-%E2%80%9Cterapie-salvavita%E2%80%9D.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post