Elisabetta Trenta trasloca: Lascia l’appartamento di Stato in centro a Roma

Roma, 10 Gen 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Francesca Bernasconi – Lei e il marito tornano nella casa di proprietà al Pigneto. (Segue articolo). – Elisabetta Trenta sta traslocando. Dopo mesi di polemiche intorno all’alloggio assegnato al marito dell’ex ministro della Difesa, per la coppia è arrivato il momento di impacchettare tutto e lasciare l’appartamento in centro a Roma.

Il caso era scoppiato lo scorso novembre, quando un’inchiesta del Corriere della Sera aveva svelato che la Trenta viveva ancora nello stesso appartamento, che le era stato assegnato in qualità di ministro. Il suo ruolo, però, era decaduto a settembre, con la fine dell’esecutivo Conte I.

L’ex ministro aveva spiegato di continuare a vivere lì perchè la casa era stata riassegnata al marito, il maggiore dell’Esercito italiano Claudio Passarelli. Ma la difesa della Trenta, che dichiarava legittima la sua permanenza in quell’alloggio, non era servita a far calare le polemiche e così la coppia aveva annunciato la rinuncia alla casa in centro.

Ma, nei giorni scorsi, la Verità aveva svelato che il maggiore e la moglie continuavano ad alloggiare nella casa assegnata loro dallo Stato e la notizia aveva sollevato diverse critiche.

Lo stesso giorno, Elisabetta Trenta aveva annunciato sui social il trascolo imminente: “Vi scrivo per comunicare che il 9 Gennaio ci sarà il tanto discusso trasloco dal famoso ‘Appartamento di Stato'”, aveva scritto in un post su Facebook.

Ma le operazioni, secondo quanto riporta la Verità, sarebbero avvenute già ieri mattina, intorno alle 10.00, quando un camion della ditta One e qualche operaio si sarebbero presentati fuori dall’alloggio della coppia. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.ilgiornale.it/news/politica/elisabetta-trenta-trasloca-addio-allappartamento-stato-1808277.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post