Emergenza Coronavirus: … C’È CHI NON SCAPPA!

Roma, 09 Mar 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Michele Rinelli – Rinelli: “E se cominciassero a fuggire medici e infermieri? Gli agenti della forza pubblica, i militari”? Segue. – Provo un certo disgusto a vedere le immagini della stazione centrale di Milano, lo schifo che si riserva ai codardi, ai vigliacchi, agli irresponsabili, aggettivi che quelli che scappano dalla Lombardia, per anticipare il blocco a zona rossa, provano per quei politici spesso incapaci di fare il loro dovere.

Così che Schettino, il comandante della Costa Concordia naufragata all’isola del Giglio, è solo un italiano tra i tanti italiani che stiamo vedendo e scoprendo in queste ore.

Così sembra non bastare la tecnica legislativa degli “inviti e raccomandazioni” , quella che chiede al senso civico dei cittadini di non muoversi di casa, dovremmo forse applicare quella più efficace e disumana delle dittature?

Si rendono conto certi irresponsabili che se in Cina con misure dittatoriali hanno fermato i contagi in due mesi in Italia ce ne vorranno almeno il doppio se si continua a ignorare il problema?

Vogliono queste persone tornare quanto prima a una vita normale o vogliono solo, come al solito, salvaguardare il proprio orticello? Dobbiamo quindi, per colpa di scellerati, perdere ulteriore tempo? Quello che si è preso la Cina per farlo circolare, la Germania nel non svelare l’arrivo, l’Europa nel non imporre a tutti i paesi serie misure di prevenzione lasciando al virus più di 40 giorni di vantaggio?

Cosa vogliamo quindi? Fuggire tutti dalle nostre responsabilità? E se cominciassero a fuggire medici e infermieri? Gli agenti della forza pubblica, i militari? L’articolo completo prosegue qui >>> https://paroleingiaccablu.wordpress.com/2020/03/08/ce-chi-non-scappa/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post