Esercito Italiano: Cittadinanza onoraria di Viterbo alla Scuola Sottufficiali

Viterbo, 23 Mar 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – (Fonte Comando per la Formazione, Specializzazione e Dottrina dell’Esercito.) – Importante riconoscimento per l’Istituto di formazione viterbese. (Segue articolo). – Si è tenuta giovedì, presso la Sala Consiliare del Comune di Viterbo, la cerimonia ufficiale di conferimento della Cittadinanza onoraria alla Scuola Sottufficiali dell’Esercito e contestuale iscrizione all’Albo d’Oro della città.

Il Comandante dell’Istituto, Generale di Brigata Stefanu Scanu, accompagnato dal Vice Comandante, Colonnello Fabrizio Barone, e dal Sottufficiale di Corpo, 1° Luogotenente Mariano Germani, ha ricevuto dal Sindaco, Giovanni Maria Arena, una targa attestante la concessione della Cittadinanza onoraria a nome dell’amministrazione e della città di Viterbo.

Il Sindaco Arena ha sottolineato come la Scuola Sottufficiali rappresenti, sin dal 1965, un’istituzione cardine e pienamente radicata nella realtà cittadina, una presenza sul territorio che si contraddistingue per disponibilità, impegno e coinvolgimento sociale, garantendo una collaborazione fattiva e operosa. L’articolo completo prosegue qui >>> http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/Cittadinanza-onoraria-di-Viterbo-alla-Scuola-Sottufficiali210319.aspx

Condividi questo post