Esercito: Rientro a Gorizia della Brigata Pozzuolo del Friuli

Roma, 22 settembre 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La Brigata Pozzuolo del Friuli, impegnata precedentemente in Libano, è rientrata in Italia nella città di Gorizia.

Si è svolta nei giorni scorsi, in piazza della Vittoria a Gorizia, la cerimonia militare di rientro del contingente italiano in Libano della Brigata di Cavalleria “Pozzuolo del Friuli”, comandata dal Generale di Brigata Massimiliano Stecca.

All’evento, presieduto dal Comandante delle Forze Operative Nord, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Camporeale, erano presenti le autorità militari, civili e religiose del territorio, il Sindaco della città, Rodolfo Ziberna e il Vice Prefetto Vicario di Gorizia, Valeria Gaspari.

Il Comandante della Brigata “Pozzuolo del Friuli”, nel suo intervento, ha ripercorso l’impegno della Grande Unità dell’Esercito Italiano nel sud del Libano.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Pagine/Gorizia-riabbraccia-la-Pozzuolo-del-Friuli_220920.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post