Esercito: Visita il giorno di Natale del Generale di Brigata Giovanni Gagliano ai militari del Raggruppamento Puglia-Basilicata

Bari, 27 Dic 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Nei sei mesi appena trascorsi, nelle due regioni di competenza, i militari di “Strade Sicure” hanno condotto circa 4 mila pattuglie, identificando oltre 25 mila persone. (Di seguito l’articolo). – Il giorno di Natale, il Generale di Brigata Giovanni Gagliano, Comandante della Brigata “Pinerolo”, accompagnato dal Colonnello Luca Carbonetti, Comandante del Raggruppamento Puglia-Basilicata, ha incontrato, presso tutti i siti di vigilanza di Bari, i militari impegnati a garantire la sicurezza, anche nei giorni di festa.

Il personale del Raggruppamento Puglia e Basilicata è a guida 9° Reggimento Fanteria di Trani (Bari). Il Generale Gagliano ha indirizzato agli uomini e alle donne della Brigata “Pinerolo”, gli auguri per le festività natalizie esprimendo loro parole di elogio per l’impegno e la dedizione profusi e per i risultati conseguiti nello svolgimento delle attività finalizzate ad assicurare l’ordine pubblico delle due regioni in concorso alle Forze dell’Ordine.

Oltre 500 gli uomini e le donne dell’Esercito Italiano impegnati ininterrottamente anche in queste festività per garantire la sicurezza dei principali siti pugliesi e lucani.

Nei sei mesi appena trascorsi, nelle due regioni di competenza, i militari di “Strade Sicure” hanno condotto circa 4 mila pattuglie, identificando oltre 25 mila persone.

Tra questi interventi, 18 i fermi effettuati per diverse tipologie di reato che hanno portato in alcuni casi a provvedimenti cautelari nei confronti dei soggetti denunciati. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.reportdifesa.it/esercito-il-generale-di-brigata-giovanni-gagliano-comandante-della-pinerolo-in-visita-il-giorno-di-natale-ai-militari-del-raggruppamento-puglia-basilicata-impegnati-in-strade-sicure/

Condividi questo post