Esteri: Le Forze aere dei paesi nord Europa si sono incontrati a Ramstein

Roma, 28 marzo 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Quattro paesi del nord Europa si sono incontrati a Ramstein ed hanno siglato un accordo di intese per il futuro.

I comandanti delle Aeronautiche di Finlandia, Svezia, Norvegia e Danimarca hanno firmato una dichiarazione d’intenti congiunta a Ramstein a marzo.

Durante lo scorso anno, le forze aeree nordiche hanno ulteriormente approfondito la loro cooperazione già consolidata. L’approfondimento della cooperazione è stato influenzato dai cambiamenti nel contesto di sicurezza nordico. 

Il Maggiore Generale Juha-Pekka Keränen (Finlandia) , il Maggiore Generale Jonas Wikman (Svezia), il Maggiore Generale Rolf Folland (Norvegia) ed il Maggiore Generale Jan Dam (Danimarca) hanno firmato la dichiarazione di intenti dei comandanti delle forze aeree nordiche il 16 marzo a Ramstein. 

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://aresdifesa.it/le-aeronautiche-dei-paesi-scandinavi-rafforzano-la-cooperazione/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post