Fesi, emanate le disposizioni per la rilevazione delle presenze.

Fesi 2019, i criteri per l’assegnazione.

Il primo reparto personale, trattamento economico dello Stato Maggiore Difesa ha emanato la direttiva con i criteri per l’assegnazione della quota di Fesi per l’anno 2019.

Le risorse del FESI sono destinate a tutto il personale militare delle Forze Armate in servizio permanente dal grado di Primo Caporal Maggiore e gradi corrispondenti fino al grado di Capitano. Sono quindi esclusi tutti gli Ufficiali Superiori e Generali.

Come da ultima direttiva, ci sono delle maggiorazioni nei confronti di quel personale che ha ricoperto cariche particolari. 

Il documento, che si rende disponibile di seguito in esclusiva, vuole essere tra l’altro una linea guida per facilitare gli operatori addetti all’inserimento dei dati nella piattaforma web del sistema stipendiale. 

La data per la corresponsione del FESI non è ancora nota, se il centro stipendiale riuscirà ad aggiornare i dati in tempi rapidi, il personale militare potrebbe percepire l’indennità tra luglio e agosto del 2020. Ma considerando il particolare periodo di restrizioni dovuto a Covid-19, la data potrebbe anche slittare rispetto allo scorso anno.

Per un maggiore approfondimento vi consigliamo di leggere il documento di seguito:

Stato Maggiore Difesa Circolare Fesi 2019

© Riproduzione Riservata – Vuoi condividere questo post? Contattaci per sapere come fare.

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

 

Condividi questo post