Verona: Il video dei carabinieri che commuove l’Italia intera durante l’emergenza sanitaria

Verona, 09 Apr 2020 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Un toccante filmato girato tra Verona e provincia con un importante messaggio. (Di seguito l’articolo). – Un video girato attraverso i luoghi più caratteristici della città di Verona, ma anche in alcune località della montagna veronese e del lago di Garda sponda scaligera, come ad esempio Lazise e Peschiera, sta letteralmente spopolando sui social, raccogliendo apprezzamenti e condivisioni in tutta Italia.

Il filmato è stato divulgato dai Carabinieri attraverso i canali social e fornisce testimonianza diretta dell’impegno encomiabile che i militari dell’Arma continuano a dispiegare al servizio dei cittadini, anche e soprattutto in queste ore molto complicate a causa della pandemia da coronavirus Sars-Cov-2.

Il video vuole però anche essere un messaggio di vicinanza e speranza nei confronti di tutti, perché gli abitanti del nostro Paese continuino a credere convintamente che, alla fine, davvero “andrà tutto bene”.

Il messaggio del Comando Provinciale dei Carabinieri di Verona. «In questi giorni difficili, segnati dalla contingente emergenza sanitaria che ha radicalmente cambiato la nostra quotidianità, l’Arma dei Carabinieri, e segnatamente il Comando Provinciale Carabinieri di Verona, ha garantito costantemente l’azione e il servizio a favore della cittadinanza, sia presidiando il territorio per prevenire forme di illegalità, sia rispondendo alle numerose richieste provenienti dai cittadini in cerca di aiuto.

L’Arma dei Carabinieri ha dimostrato, ancora una volta, di essere un punto di riferimento imprescindibile sul territorio. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.veronasera.it/cronaca/carabinieri-emergenza-sanitaria-coronavirus-italia-verona-virus-7-aprile-2020.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

 

Condividi questo post