FESI Forze Armate e di Polizia: Entro la fine di luglio il pagamento

Roma, 21 Lug 2021 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – di Simone Micocci – Entro la fine di luglio il pagamento che per la prima volta sarà contestuale tra Forze Armate e di Polizia. (Segue articolo). – Si avvicina il momento in cui verrà pagato il FESI 2020 per le Forze Armate e di Polizia. Le ultime notizie in merito, infatti, ci dicono che per tutto il comparto Difesa e Sicurezza la cosiddetta produttività verrà pagata entro la fine del mese corrente.

Ve ne abbiamo già parlato le scorse settimane, spiegandovi il motivo per cui a luglio è previsto un doppio cedolino, ma la conferma è arrivata nelle ultime ore quando sia la Rappresentanza militare che i principali sindacati delle Forze di Polizia hanno annunciato l’imminente emissione del cedolino straordinario con cui verranno pagate le competenze previste dal FESI 2020, per il quale comunque i criteri di calcolo differiscono tra Forze Armate e Forze di Polizia.

Nel dettaglio, le ultime notizie a riguardo ci dicono che nelle prossime ore arriverà il tanto atteso cedolino riferito al FESI, per il quel però bisognerà attendere ancora qualche giorno per il pagamento delle somme previste.
Cedolino straordinario FESI 2020 atteso a ore

Già nella giornata di oggi, martedì 20 luglio, dovrebbe arrivare il cedolino straordinario nel quale saranno indicate le competenze in pagamento con il FESI, il Fondo di Efficienza per Servizi Istituzionali resi nel periodo che va dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.money.it/FESI-Forze-Armate-Polizia-quando-viene-pagato

Condividi questo post