Forze Armate: festa 4 novembre arriva la campagna del Ministero

Roma, 27 ottobre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Lo spot per la festa del 4 novembre 2023 delle Forze Armate è un inno alla difesa della pace, la campagna è stata realizzata dal Ministero della Difesa.

Il video è stato realizzato in modalità split screen: sulla sinistra appaiono immagini di vita quotidiana di cittadini e, sulla destra, una tipica giornata del personale delle Forze Armate, impegnate, ogni giorno, in Italia come all’estero.

“Oggi è un giorno di pace. Un giorno come tanti perché migliaia di donne e uomini si impegnano affinché nessuno mai possa portarci via la cosa più importante che abbiamo: la possibilità di vivere in un Paese pacifico, libero e sicuro. È questa la missione delle nostre Forze Armate: garantire che ogni giorno sia un giorno di pace. Difendiamo la pace, ogni giorno”.

Questo è il testo che accompagna il video in cui i protagonisti sono i militari italiani. Donne e uomini che servono il Paese con sacrificio, dedizione, passione, senso della dignità e dell’onore, spesso lontani dai loro affetti.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.reportdifesa.it/festa-del-4-novembre-difendiamo-la-pace-ogni-giorno-e-il-claim-dello-spot-della-campagna-di-comunicazione-realizzata-dal-ministero-della-difesa/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post