Geopolitica: Russia e Cina sempre più vicine, intese e cooperazione.

Roma, 21 marzo 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La visita del Premier Cinese in Russia pare abbia portato i due paesi ad accordi bilaterali di cooperazione e intese.

Nel corso degli incontri, oltre allo scambio di opinioni sull’approfondimento della cooperazione russo-cinese sulla scena internazionale, saranno anche firmati una serie di importanti documenti bilaterali.

“La Russia è stato il primo Paese che ho visitato dopo essere stato eletto Presidente 10 anni fa”, ha spiegato nel corso del colloqui del giornale russo, prima del suo viaggio.

“Negli ultimi dieci anni, ho effettuato otto visite in Russia – ha continuato Xi -. Sono venuto ogni volta con grandi aspettative e sono tornato con risultati fruttuosi, aprendo un nuovo capitolo per le relazioni Cina-Russia insieme al Presidente Putin”.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.reportdifesa.it/vertice-russia-cina-vladimir-e-xi-sempre-piu-amici-visita-del-presidente-cinese-a-mosca-per-rafforzare-la-cooperazione-tra-i-due-paesi/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post