Guerra Ucraina: la logistica Bielorussa a supporto della Russia

Roma, 14 febbraio 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La guerra in Ucraina vede una svolta a quasi un anno dall’inizio del conflitto. La Russia si affida alla logistica della Bielorussia per preparare un nuovo assalto ai territori Ucraini.

Fonti aperte evidenziano come la Russia possa scatenare sui fronti ucraini nuove offensive, oltre a quelle già in atto bel Donbass. Mentre gli ucraini temono nuove puntate su Kiev, diversi analisti vedono conferme dell’apertura di un fronte anche a Nord lungo i confini bielorussi.

L’intelligence ucraina ritiene che la primavera e l’inizio dell’estate del 2023 saranno decisive per la guerra e ha confermato di aver rilevato alcuni indicatori che mostrano come le truppe russe si stiano riorganizzando in preparazione di una “grande offensiva”.

I servizi segreti di Kiev ha inoltre ribadito che è probabile che le forze russe lancino un attacco da tre Fronti contemporaneamente: dalla Bielorussia; dall’est dell’Ucraina e dalla Crimea.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.analisidifesa.it/2023/02/le-reti-logistiche-bielorusse-a-supporto-delle-operazioni-russe-in-ucraina/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post