Roma, 21 Mar 2022 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – La legge di Bilancio, come noto, ha introdotto le nuove aliquote Irpef e altri parametri che avranno impatto sulla paga, vediamo cosa cambia nel cedolino e in che misura.
La legge di bilancio ha introdotto una serie di novità fiscali e previdenziali a partire dalla revisione dell’IRPEF per finire con le nuove detrazioni da lavoro dipendente, insieme alla cancellazione degli ANF (Assegno Nucleo Familiare) sostituito proprio con l’Assegno Unico e Universale.
A diramare l’informazione è stato il Ministero della Difesa, mediante il CUSI (Centro Unico Stipendiale Interforze), e riportata da ASPMI (Associazione Sindacale Professionisti Militari).
Tramite una nota, il CUSI ha fatto sapere al personale delle Forze Armate che le novità fiscali presenti nella legge di bilancio 2022 riguardano:
- IRPEF;
- Detrazioni da lavoro dipendente;
- Trattamento integrativo:
- Assegno Unico e Universale;
- Detrazioni figli a carico.
Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.forzeitaliane.it/Stipendio-Forze-Armate-marzo-2022-cedolino-spiegato