Indennità supplemetare per personale dell’Esercito e Carabinieri

Roma, 02 luglio 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – L’indennità già prevista per i sottufficiali dell’Aeronautica e Marina Militare, adesso sarà estesa anche per il personale dell’Esercito e Arma dei Carabinieri.

La richiesta in una interrogazione parlamentare presentata alla Camera. Riconoscere il diritto alla prestazione anche all’Esercito e all’Arma dei Carabinieri con meno di sei anni di iscrizione all’ex Cassa Sottufficiali.

Sanare la norma che nega l’erogazione dell’indennita’ supplementare ai sottufficiali di esercito e arma dei carabinieri che non abbiano maturato almeno 6 anni di iscrizione all’ex Cassa Sottoufficiali. E’ la richiesta fatta al Ministero della Difesa da Maria Tripodi (Fi) in una interrogazione a risposta scritta depositata la scorsa settimana alla Camera dei Deputati.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.pensionioggi.it/notizie/previdenza/militari-indennita-supplementare-a-tutti-i-sottoufficiali

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post