Industria: OMA SPA riceve finanziamenti per il settore aerospaziale

Roma, 27 febbraio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La società OMA spa, tra le leader del settore aerospaziale, riceve  finanziamenti da un fondo internazionale per implementare le capacità produttive del settore spaziale.

OMA (Officine Meccaniche Aeronautiche) S.p.A., storica azienda italiana operativa nel mercato aerospaziale internazionale, ha ottenuto 3,4M di euro di finanziamento diretto grazie ad Azimut Direct, fintech company del Gruppo Azimut.

L’operazione, della durata di 60 mesi, è finalizzata a sostenere il capitale circolante per l’approvvigionamento di materiali e componentistica, in virtù del significativo portafoglio ordini programmati per il triennio 2024-2027. Inoltre, OMA S.p.A. continua ad investire in ricerca, con un reparto R&D sempre all’avanguardia, sostenuto anche dal MIMIT, al fine di progettare e implementare soluzioni innovative, introducendo nuove tecnologie nel processo produttivo e puntando a una qualità “zero difetti”, così da efficientare la produzione e ridurre il time to market.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesaonline.it/industria/34m-di-euro-nel-settore-aerospaziale-finanziamento-oma-spa-grazie-ad-azimut-direct

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post