INPS: nuovi contributi per malattia e maternità

Roma, 24 aprile 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – L’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale ho pubblicato una circolare in cui sono indicati i nuovi calcoli per i contributi relativi alle malattie, maternità e paternità.

Si tratta, in particolare, della circolare n. 43 che elenca le cifre per i diversi lavoratori, alcuni dei quali potranno ricevere più soldi dall’Inps.

Nel complesso, il documento contiene i dettagli circa le indennità di malattia, la maternità e la paternità, oltre alle prestazioni relative alla tubercolosi. I beneficiari sono come sempre suddivisi a seconda dell’occupazione lavorativa, mentre vengono indicati anche i limiti di reddito utili per il calcolo dell’indennità dei congedi parentali, oltre ai massimali di riferimento per i periodi di congedo riconosciuti ai familiari di disabili gravi.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/malattia-maternita-paternita-2023-piu-soldi-inps-per-chi-nuovi-importi

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post